Ritrovo abituale di pregiudicati. I carabinieri chiudono un bar di Ponte Galeria

I frequentatori rappresentavano un potenziale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica

bar ponte galeria carabinieri

Ponte Galeria: i carabinieri hanno chiuso un bar considerato abituale ritrovo di pregiudicati. Nei pressi del locale, alcuni clienti sono stati trovati in possesso di droga.

Ponte Galeria: chiuso un bar per dieci giorni. I frequentatori rappresentavano un potenziale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Galeria hanno ottenuto un provvedimento di sospensione della licenza emesso dalla Questura per un bar ritenuto abituale ritrovo di pregiudicati.

Nei pressi del locale, alcuni clienti sono stati trovati in possesso di dosi di droga, un altro frequentatore è stato arrestato per la violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale cui era sottoposto e, in più occasioni, era stato consentito l’utilizzo fuori dall’orario consentito degli apparecchi di intrattenimento per il gioco d’azzardo.

Con queste motivazioni i militari hanno chiesto e ottenuto un provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 10 giorni ai sensi dell’ex art. 100 del Tulps, emesso dalla Questura.

Il provvedimento è stato notificato ieri, lunedì 28 novembre, al titolare del bar, un 54enne italiano.

I militari, nel corso di vari interventi eseguiti presso l’attività, hanno accertato che la clientela che lo frequentava rappresentava un potenziale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.