Fiumicino: turista tedesco rapinato e ridotto in fin di vita. Salvato dai carabinieri

Ha raccontato di essere stato aggredito da ignoti a scopo di rapina

turista

Fiumicino: un turista tedesco di 25 anni da pochi giorni a Roma è stato soccorso dai carabinieri forestali di Ostia in via Ottolenghi in aperta campagna. Il giovane è stato rinvenuto a terra privo di sensi immerso nel fango e con diffuse ferite sul volto e sul collo.

Turista tedesco trovato in fin di vita a Fiumicino. Salvato dai Carabinieri.

Un turista tedesco di 25 anni, da pochi giorni a Roma, è stato soccorso dai carabinieri in via Ottolenghi nelle adiacenze dell’autostrada A12 Roma–Civitavecchia a Fiumicino. Il giovane è stato rinvenuto a terra privo di sensi immerso nel fango e con diffuse ferite sul volto e sul collo.

Il tempestivo intervento dei militari, considerate le sfavorevoli condizioni meteo e lo stato di salute, ha evitato conseguenze letali al ragazzo.

I fatti

I fatti risalgono a domenica scorsa, 28 novembre. Intorno alle 11.30 i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Ostia unitamente a quelli della Stazione Carabinieri Forestale di Civitavecchia, durante un servizio di controllo caccia per la prevenzione dell’uso illecito dei richiami, con le guardie venatorie LIPU hanno rinvenuto, in aperta campagna, l’uomo riverso a terra privo di sensi, immerso nel fango e con diffuse ferite sul volto e sul collo.

L’uomo 25enne e di nazionalità tedesca, si trovava da pochi giorni a Roma per turismo.

Il 25enne è stato portato dal personale del 118, immediatamente allertato, presso l’ospedale Grassi di Ostia dove è stato anche accertato uno stato di ipotermia, ha rifiutato il ricovero in ospedale ed è stato dimesso con prognosi di sette giorni.

La vittima ha raccontato di essere stato aggredito da ignoti a scopo di rapina ed è stato condotto poi presso la Stazione dei Carabinieri di Ostia per gli atti di rito.

I militari hanno rintracciato in Germania i genitori del ragazzo che sono subito arrivati a Roma per riportarlo a casa.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Covid al Baffi di Fiumicino: segreteria in quarantena