Dragoncello, una discarica a cielo aperto (VIDEO)

A Dragoncello, viale Alessandro Ruspoli è stato trasformato in una discarica a cielo aperto. I residenti sono stanchi di vivere nel degrado. Il servizio di Gloria PIccioli

A Dragoncello, viale Alessandro Ruspoli è stato trasformato in una discarica a cielo aperto. I residenti sono stanchi di vivere nel degrado.

I residenti sono stanchi di vivere nel degrado. Viale Alessandro Ruspoli è stato trasformato in una discarica a cielo aperto.

Sono tantissime le discariche abusive a Dragoncello. Nello specifico, viale Alessandro Ruspoli e via di Dragoncello, sembrano essere le strade maggiormente colpite dal fenomeno dello scarico illecito di rifiuti. Sono proprio alcuni residenti a denunciare la drammatica situazione che, almeno al momento, non sembra avere una fine.

Discariche abusive a Dragoncello, parola ai cittadini

“L’inciviltà delle persone è infinita. Ci vorrebbero più controlli e telecamere”, dicono i residenti che proseguono – l’immondizia viene gettata anche dove giocano i bambini. Sono state trovate anche diverse siringhe. A San Francesco e a Dragoncello siamo pieni di discariche abusive”, concludono i cittadini.

Uno dei luoghi maggiormente frequentati dagli incivili è l’area verde adiacente al parcheggio dell’istituto comprensivo Giovanni Paolo II. Ogni giorno centinaia di bambini, sono costretti a convivere con uno spettacolo impietoso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, alla posta centrale una discarica dietro il monumento

Ostia, alla posta centrale una discarica dietro il monumento