Roma, tre “manolesta” arrestate a Fontana di Trevi

Le ladre, già note alle forze dell'ordine, avevano derubato del portafoglio una ignara turista

Avevano la “mano lunga” e sapevano come agire, tre donne di 20, 26 e 29 anni – tutte già note alle forze dell’ordine – che ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato per aver derubato del portafoglio una ignara turista intenta, come tante, a scattare qualche foto ricordo nei pressi della Fontana di Trevi.

Le ladre, già note alle forze dell’ordine, avevano derubato del portafoglio una ignara turista

Le tre, delle vere “manolesta” risultano domiciliate presso il campo nomadi di Castel Romano e sono state fermate per il reato di furto aggravato in concorso.

I militari le hanno bloccate in pieno centro storico in Via delle Muratte, a due passi dal celebre monumento, scoprendo che erano riuscite a sfilare alla donna dalla tasca del proprio giubbotto, il portafoglio, senza che questa se ne fosse accorta, presa com’era a scattare selfie e godersi il paesaggio.

La refurtiva è stata prontamente recuperata e riconsegnata alla vittima, mentre le arrestate sono state subito portate in caserma e trattenute all’interno nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bagno nella Fontana di Trevi: fermato un italiano di 45 anni (VIDEO)