Ostia: sorpresa a rubare al supermercato prende a pugni l’addetto alla sicurezza. Arrestata

A finire in manette una 35enne

polizia farmacia

Ostia: la Polizia ha arrestato una donna 35enne per rapina. Ha rubato generi alimentari in un supermercato di via delle Azzorre e poi ha aggredito l’addetto alla sicurezza che l’aveva fermata per un controllo.

Beccata a rubare al supermercato. Arrestata 35enne.

Scoperta a rubare all’interno del supermercato ha preso a pugni l’addetto alla sicurezza che l’aveva fermata per un controllo. Per questo una donna di 35 anni, P.N. è stata arrestata dalla Polizia di Ostia con l’accusa di rapina impropria.

È accaduto ieri, lunedì 22 novembre, all’interno del supermercato Panorama di Via delle Azzorre a Ostia.

I fatti

I poliziotti della Sezione Volanti e del Decimo Distretto Lido, intervenuti per una segnalazione di rapina all’interno di un supermercato in Via delle Azzorre, hanno trovato un uomo ed una donna che discutevano fuori dall’esercizio commerciale: lui, un senegalese, classe 1978, addetto alla sicurezza del negozio, ha raccontato di averla vista occultare nella borsa due scatolette di salmone e delle tavolette di cioccolata per poi pagare alla cassa solo una baguette, scattato l’allarme antitaccheggio, l’ha seguita fuori ed è stato colpito con due pugni al petto.

La donna è stata arrestata, dovrà rispondere del reato di rapina e questa mattina si terrà il processo per direttissima.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Sul set con Marco Giallini ed Edoardo Leo tra Ostia e Torrino