Droga in aeroporto, bloccato a Fiumicino con oltre duemila ‘pasticche della pazzia’

In manette un 'corriere' 25enne appena sbarcato a Fiumicino da un aereo proveniente da Dacca

droga fiumicino

Fiumicino: un ‘corriere’ della droga 25enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma. Era appena atterrato all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” con nascoste, nel bagaglio, oltre duemila pasticche di metamfetamina del tipo “Yaba”.

Aeroporto di Fiumicino. I carabinieri hanno arrestato un corriere della droga. Nascondeva nel bagaglio oltre duemila pasticche di metamfetamina.

Un ‘corriere’ della droga è stato arrestati dai carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, con la collaborazione del personale del servizio antifrode dell’Agenzia delle Dogane “Roma 2”.

droga pazzia fiumicino

I militari hanno sequestrato oltre duemila pasticche della ‘pazzia’. L’uomo, cittadino del Bangladesh, erano appena atterrato a Fiumicino con un volo proveniente da Dacca.

In particolare, i militari a seguito del controllo operato a carico del 25enne, hanno accertato che aveva nascosto, nel bagaglio che trasportava, 2.280 pasticche di metamfetamina del tipo “Yaba”, per un peso di 250 grammi.

L’Autorità Giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, ha confermato la custodia presso la Casa Circondariale di Frosinone, in attesa della definizione del giudizio penale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Aeroporto di Fiumicino: infarto dopo il decollo. Muore un poliziotto