Trastevere: operazioni anti movida, tre giovani denunciati

Sequestrati: un coltello a serramanico, un martello infrangi cristalli e droga

movida trastevere

Trastevere: la Polizia, in diverse operazioni, ha denunciato tre giovani e sequestrato droga, un coltello a serramanico, un martello infrangi cristalli.

Intensificati i controlli della Polizia finalizzati al contrasto del fenomeno della movida: tre giovani sono stati denunciati.

Nel trascorso fine settimana, gli agenti del commissariato Trastevere,  all’esito di un servizio finalizzato al contrasto della movida priva di regole e al contemporaneo controllo del rispetto delle misure per il contenimento del Covid 19, hanno denunciato tre giovani e sequestrato della sostanza stupefacente.

La prima denuncia è scattata per un giovane 19enne, trovato in possesso di hashish in via Luigi Masi.

In via Giacomo Venezian, invece, nei pressi di un postamat, è stato invece rintracciato un 18enne che, alla vista degli agenti, ha mostrato un forte stato di agitazione, cercando di sottrarsi al controllo con varie scuse.

La perquisizione personale ha permesso di trovare nella tasca dei suoi pantaloni un martello infrangi cristalli del quale non è stato in grado di giustificarne il possesso. Anche per lui è arrivata la denuncia, mentre il martello è stato sequestrato.

movida oggetti sequestrati
La droga e gli oggetti sequestrati nel corso dei controlli

In via San Francesco a Ripa, infine, è stato denunciato in stato di libertà, un 19enne che, mostrando un forte stato di agitazione, ha cercato di sottrarsi al controllo. Indosso al ragazzo, all’interno della tasca anteriore destra dei pantaloni, i poliziotti hanno trovato un coltello a serramanico, che è stato debitamente posto sotto sequestro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: scomparso Corrado Tripputi. L’appello per ritrovarlo