Vandali in azione questa notte a Ostia Levante. Quattro auto in sosta davanti alla Guardia di Finanza sono state danneggiate.
Vandali in azione questa notte in via delle Fiamme Gialle a Ostia. Quattro auto in sosta davanti alla Guardia di Finanza sono state danneggiate e depredate. Questa mattina, domenica 14 novembre, alle 9.30 una pattuglia della Polizia è intervenuta sul posto, immediatamente dopo la segnalazione di un residente.
Tra le vetture danneggiate una Nissan Qashqai, che è stata trovata con uno sportello posteriore aperto e delle cianfrusaglie lasciate a terra. Sull’asfalto e sul marciapiede anche molte mascherine chirurgiche e frammenti di vetro sparsi per alcuni metri.
I vandali hanno spaccato anche il vetro del finestrino sul lato del conducente. Gli agenti della Polizia hanno lasciato un foglio al proprietario dell’autovettura invitandolo a sporgere denuncia.
Complessivamente sono 4 le vetture danneggiate, tutte sullo stesso lato del parcheggio. Tra queste anche una Fiat Punto alla quale è stato spaccato il vetro del finestrino.
Sconcerto tra i residenti per quanto accaduto questa notte. Praticamente tutti i residenti della zona sono scesi in strada per controllare lo stato delle loro macchine. Nonostante l’area sia considerata tra gli abitanti di Ostia una delle più sicure dell’intero quartiere, non è la prima volta che accadono episodi simili. Già in passato alcune auto furono vandalizzate sempre nello stesso punto.
Per questo motivo i cittadini sollecitano ancora una volta l’installazione di telecamere di videosorveglianza.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Cristoforo Colombo, autobus deviati e fermate senza pensiline: le proteste dei viaggiatori