Le Vignole: chiusa al traffico via Corona Boreale. La strada è dissestata

Garantito l'accesso alle attività commerciali su via Corona Boreale, tramite via Lingua D'Oca e via Guglielmo Marconi

corona boreale chiusa
Fiumicino: a causa del grave dissesto in cui versa la pavimentazione stradale su via Corona Boreale a Le Vignole, il Sindaco ha disposto l’immediata chiusura della strada per consentire lavori di somma urgenza ed il ripristino della sicurezza.

Le Vignole, lavori di somma urgenza su via Corona Boreale. La strada è stata chiusa

A causa del grave dissesto in cui versa la pavimentazione stradale su via Corona Boreale in località Le Vignole, dovuto anche alle piogge intense degli ultimi giorni, è stata disposta con ordinanza sindacale, l’immediata chiusura della strada per consentire lavori di somma urgenza per il ripristino della sicurezza.

Via Corona Boreale è una via di collegamento tra la viabilità principale e la zona industriale dell’Interporto e dei centri commerciali ed è pertanto molto transitata da autoveicoli pesanti che ne compromettono velocemente la carrabilità.

Pertanto è vietato il transito sulla strada fino alla fine dei lavori, ma sarà garantito l’accesso alle attività commerciali poste su via Corona Boreale, tramite via Lingua D’Oca e via Guglielmo Marconi.

Via Corona Boreale è stata chiusa al traffico. Caroccia: «abbiamo deciso di intervenire adesso con lavori di somma urgenza»

«La situazione era arrivata al limite – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Carocciapertanto abbiamo deciso di intervenire adesso con lavori di somma urgenza, per limitare i danni nel periodo natalizio, quando più automezzi transiteranno nell’area. L’alternativa infatti sarebbe stata quella di far transitare i veicoli su via Geminiano Montanari, con inevitabili conseguenze sulla viabilità locale. Appena smetterà di piovere inizieremo con i lavori sull’asfalto e la messa in sicurezza. Si tratta di una chiusura a tratti funzionali quindi i residenti non avranno problemi logistici»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Torre di Palidoro: arrivano i soldi per aprire il museo Salvo D’Acquisto (VIDEO)