Home News Fiumicino Fiumicino, la Polizia mette fine alla festa di Halloween abusiva

Fiumicino, la Polizia mette fine alla festa di Halloween abusiva

Il locale era idoneo a contenere 120 clienti, mentre, al momento del controllo, ce n'erano più del doppio

associazione sovversiva

Fiumicino: una festa di Halloween con 260 persone organizzata nonostante la normativa anti-covid e senza le autorizzazioni necessarie. È successo nel locale Opera a Isola Sacra, nella notte di Halloween. La polizia è intervenuta e ha interrotto la serata abusiva.

Interrotta dalla Polizia una festa di Halloween abusiva in un locale di Fiumicino. Sanzionato il titolare

Il parcheggio pieno, quattro addetti alla sicurezza all’ingresso e 260 persone che ballavano in un locale “addobbato” per l’occasione con ragnatele e fantasmi, incuranti di non rispettare la normativa anti-covid 19.

È accaduto nel locale Opera in Via di Valle Sacra a Isola Sacra, nella notte di Halloween. Il locale era idoneo a contenere 120 clienti, mentre, al momento del controllo, ce n’erano più del doppio.

festa opera fiumicino

Gli agenti del commissariato di Fiumicino sono intervenuti e hanno effettuato un controllo amministrativo.

Il titolare, che ha subito palesato di non essere in possesso delle autorizzazioni specifiche per i locali da ballo è stato sanzionato ed a suo carico verrà inviata alla Procura della Repubblica una dettagliata informativa di reato.

Lo stesso locale è stato già oggetto, in passato, di alcune chiusure temporanee per violazione della normativa anti-covid 19, nonché destinatario di un provvedimento del Questore di sospensione temporanea della licenza ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. che, anche questa volta, verrà richiesto alla competente Divisione Polizia Amministrativa della Questura.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fregene, salvo il cucciolo di daino investito: continua lo sconfinamento della fauna selvatica