Chiusa per lavori la SS1 via Aurelia dal 5 novembre

Dal 5 novembre si prevedono disagi per gli automobilisti che percorrono quotidianamente la via Aurelia. Chiusura all'altezza di Aranova

Dal 5 novembre si prevedono disagi per gli automobilisti che percorrono quotidianamente la via Aurelia. Infatti un tratto di strada sarà chiusa per lavori. Ne dà notizia Luceverde.

Dalle ore 6 del 5 novembre sarà chiuso per lavori un tratto della SS1 via Aurelia presso l’incrocio per Aranova in direzione SS1 – Incrocio Ponte S.Luigi/Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia – IM – Liguria.

Chiusa per lavori la SS1 via Aurelia: la viabilità alternativa

Le auto provenienti dalla SS1 Aurelia direzione Civitavecchia con destinazione Aranova potranno alternativamente percorrere lo svincolo dalla SS1 Aurelia verso Fregene al km 21+300 circa, con ingresso in complanare Via Arturo Pompeati Luchini, direzione Aranova. Il cambio di viabilità è già opportunamente segnalato.

Alternativamente, il traffico veicolare della SS1 Aurelia in direzione Civitavecchia potrà percorrere l’inversione di marcia al km 25+600 della SS1 Aurelia, con svincolo direzione Aranova al km 24+500 della SS1 Aurelia dir. Roma.

Inoltre è sempre presente la riduzione di carreggiata causa lavori di manutenzione nel tratto compreso tra Via Cardinal Bofondi e Via Egidio Albornoz fino alle ore 23:59 del 26 novembre 2021 con eventuale attuazione del senso unico alternato.

Si tratta, dunque, di lavori Anas di potenziamento dello svincolo d’ingresso alla località del nord di Fiumicino. Il traffico proveniente dalla SS1 Aurelia in direzione Civitavecchia con destinazione Aranova può utilizzare lo svincolo «Fregene» al km 21,300 circa, con ingresso in complanare Via Arturo Pompeati Luchini, in direzione Aranova. «Sebbene questa chiusura comporti qualche disagio – dichiara il capogruppo del Pd nel consiglio comunale di Fiumicino, Stefano Calcaterraè un passaggio importantissimo e sono sicuro che le cittadine e i cittadini di Aranova affronteranno qualche piccola difficoltà con pazienza, certi che si tratta di passaggi necessari per un’opera fondamentale». «Tra qualche settimana, questo quadrante sarà più sicuro e l’ingresso e l’uscita da Aranova non saranno più una roulette russa per gli automobilisti» conclude.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli

Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli