Cerveteri, Ognissanti e commemorazione dei defunti. Tutte le informazioni utili

Istituito un servizio di navetta gratuito per i cimiteri

defunti cerveteri
Cerveteri: in vista della festività di Ognissanti e della Commemorazione di tutti i defunti che si celebrano rispettivamente domani e dopodomani, 1 e 2 novembre, l’amministrazione comunale da alcune informazioni utili.

Cerveteri, tutti i santi e commemorazione dei defunti. Il Comune da alcune informazioni utili

La festa di Ognissanti, anche conosciuta come festa di tutti i Santi, si celebra il 1 novembre ed è seguita dalla commemorazione dei defunti, il 2 novembre. Viene celebrata ogni anno da secoli e rientra nel calendario delle festività.
L’Amministrazione comunale di Cerveteri, in occasione delle due festività, comunica alla cittadinanza gli orari delle Navette gratuite per raggiungere i luoghi di preghiera e gli orari delle Sante Messe.

Cerveteri, Ognissanti e commemorazione dei defunti. Istituita una navetta gratuita per i cimiteri. Ecco il percorso.

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci fa sapere che è stato istituito un servizio di navetta gratuito per i giorni 1 e 2 novembre con partenza da Piazza Aldo Moro da e per il Cimitero Vecchio e il Cimitero dei Vignali.
Il servizio sarà attivo dalle ore 09:00 alle ore 17:00 ed effettuerà il seguente percorso:
Piazza Aldo Moro, Via Francesco Rosati, Cimitero Vecchio, Piazza San Pietro, Via Arno, Via Sant’Angelo, Cimitero Nuovo, Via Sant’Angelo, Piazza Aldo Moro.

Ognissanti e commemorazione dei defunti a Cerveteri. Gli orari delle messe.

Per i fedeli che vogliano recarsi in chiesa ecco invece gli orari delle sante messe:

Lunedì 1 novembre, ore 15:00 presso il Cimitero Nuovo.

Martedì 2 novembre, ore 09:45, Cimitero Vecchio; ore 11:00, Cimitero Nuovo; ore 15:00, Cimitero Vecchio; ore 16:00, Cimitero Nuovo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri: apre oggi il Centro Tamponi Comunale con i prezzi più bassi d’Italia