Ritrovato il pensionato scomparso dall’ospedale San Camillo

Giuseppe B. 85enne scomparso dal San Camillo, ritrovato da una pattuglia della Guardia di Finanza in via Salaria, all’altezza dello svincolo per Fidene

uomo scomparso
È stato ritrovato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma Giuseppe B., l’anziano di 85 anni scomparso nella giornata ieri, mercoledì 20 ottobre, dall’ospedale San Camillo. L’uomo è stato rintracciato in via Salaria, all’altezza dello svincolo per Fidene.

Giuseppe B. 85enne scomparso dal San Camillo, ritrovato da una pattuglia della Guardia di Finanza

Nonno Giuseppe è stato ritrovato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma l’anziano di 85 anni scomparso nella giornata di ieri, mercoledì 20 ottobre, dall’ospedale San Camillo.
L’uomo, che soffre di Alzheimer, si era allontanato dall’ospedale e di lui si era persa ogni traccia. La nipote aveva subito lanciato un appello anche attraverso i social e per fortuna oggi ha potuto riabbracciarlo.
Una pattuglia del 3° Nucleo Operativo Metropolitano, durante la perlustrazione del territorio, lo ha rintracciato alle prime luci dell’alba a via Salaria, all’altezza dello svincolo per Fidene.
L’uomo, in evidente stato confusionale e con diverse escoriazioni alle braccia e alle mani, era in procinto di scavalcare il guard-rail, rischiando di essere investito dalle autovetture in transito.
I militari lo hanno tranquillizzato e atteso l’arrivo dell’ambulanza che ha condotto il pensionato presso un nosocomio della Capitale, dove ha potuto riabbracciare figli e nipoti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Stazione Termini: ruba denaro ai viaggiatori fingendosi bigliettaia. Arrestata