Monterotondo: pestato in pieno giorno. Grave un ragazzo di 21 anni

Il giovane si trova ricoverato presso il policlinico Gemelli

monterotondo ragazzo picchiato

Un episodio di una violenza inaudita è avvenuto nel centro storico di Monterotondo. Un ragazzo di 21 anni è stato picchiato e ridotto in fin di vita e poi lasciato a terra davanti al Teatro comunale Ramarini. Ora è ricoverato presso il policlinico Gemelli.

Violenta aggressione nel centro storico di Monterotondo. Un ragazzo è stato picchiato e ridotto in fin di vita.

È in gravi condizioni il 21enne, residente in paese, ritrovato esanime e riverso in una pozza di sangue a Monterotondo.

L’aggressione è avvenuta martedì scorso, 12 ottobre, intorno alle 19, davanti al Teatro comunale Ramarini.

Il giovane è ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma in prognosi riservata, le sue condizioni si sarebbero stabilizzate nelle ultime ore e fortunatamente non è in pericolo di vita.

Secondo il racconto di alcuni testimoni un gruppo di almeno quattro giovani che erano con la vittima, già conosciuta dalle forze dell’ordine, ha iniziato a litigare con lui, per poi picchiarlo e lasciarlo a terra.

Gli aggressori gli hanno sferrato una serie di cazzotti in testa, spappolato la milza, rotto alcune vertebre e provocato traumi su tutto il corpo.

Quando il giovane ha perso i sensi ed è caduto a terra, alcuni testimoni hanno chiamato il 118, sono stati poi i sanitari ad avvisare i carabinieri.

Il 21enne, soccorso, è stato trasportarlo in elisoccorso all’ospedale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Monterotondo diretti dal comandante Gianfranco Albanese che hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e sarebbero sulle tracce dell’aggressore.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

No Green Pass a Roma. La Prefettura sposta la piazza della manifestazione