Ostia, la comicità del quotidiano: Andrea Rivera riapre la sala Paolo Poli

Sala Paolo Poli

Dopo un anno e mezzo di chiusura a causa della pandemia, la Sala Paolo Poli di Ostia riapre i battenti e lo fa in grande stile, con una programmazione di qualità. Il teatro, inaugurato a dicembre 2019, aveva interrotto la propria programmazione dopo appena tre mesi e mezzo a causa della pandemia ma riparte con un cartellone ricco di appuntamenti per tutti i gusti, davvero da non perdere.

Gli eventi saranno visibili solo ai possessori di green pass

Ci saranno sia nomi affermati, come quello di Andrea Rivera con la sua grande comicità, quanto autori ed interpreti nuovi, desiderosi di farsi apprezzare.

La Sala Paolo Poli, dotata di 59 posti a sedere, torna dunque ad essere quella vera e propria fucina di attrici ed attori emergenti capaci di emozionare il pubblico in sala. I prezzi degli spettacoli si annunciano calmierati, proprio per venire incontro alla crisi post pandemia, ma le emozioni non mancheranno.

Si parte proprio con Andrea Rivera (vedi qui un suo video sulla farmacopea) che da venerdì 22 a domenica 24 ottobre manderà in scena il suo divertentissimo spettacolo intitolato “Qualcuno m’aiuti!!”, che parla dei dilemmi di un uomo durante le spassose sedute dal suo psicologo. Ingresso a 15 euro con tessera di iscrizione a 2 euro.

Tutti gli spettacoli si terranno il venerdì ed il sabato alle ore 21, e la domenica alle ore 18.

Ostia, la comicità del quotidiano: Andrea Rivera riapre la sala Paolo Poli 1

Come sempre, in ottemperanza alle misure di contenimento dell’epidemia da Covid 19, l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass con mascherina, è consigliata la prenotazione anche telefonica ed il ritiro dei biglietti fino a due ore prima dello spettacolo.

La sala teatrale Paolo Poli si trova in viale Capitan Consalvo 2. Per info e prenotazioni: Tel. 0656320304. Mail: info@arcadiaweb.it oppure salapaolopoli@arcadiaweb.it. Orari biglietteria presso ARCADIA piazzale della posta 1: dal lunedì e venerdì dalle 16 alle 20, sabato dalle 10 alle 18.

Per visionare la programmazione del prossimo trimestre, collegarsi al sito della sala Paolo Poli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Green pass covid, il Cts: “Si può aumentare la capienza a cinema, teatro, musei ed eventi sportivi”