Ladispoli: per Daniele Iannilli tragico schianto della sua auto contro un albero

Toccanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti comparsi nelle ultime ore sui social.

daniele iannilli

Tragico incidente sull’Aurelia, all’altezze di Santa Severa. Ieri mattina un’auto si è scontrata contro un albero e il conducente, un 27enne originario di Ladispoli, ha perso la vita.

Drammatico incidente sull’Aurelia: perde la vita un 27enne

Non ce l’ha fatta Daniele Iannilli. Questo il nome del 27enne di Ladispoli che ieri mattina al volante della sua Lancia Y si è schiantato contro un albero sulla Via Aurelia, all’altezza di Santa Severa.

daniele iannilli

Erano circa le 8 del mattino quando è avvenuto l’impatto. Daniele stava andando a lavoro in un locale di Santa Marinella dove svolgeva la mansione di cameriere e per un colpo di sonno, per un malore o per un guasto meccanico – ancora non è chiara la dinamica esatta dell’incidente sul quale stanno indagando i Carabinieri – ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada, in direzione Civitavecchia.

Vani i tentativi di soccorso. Nei pressi della statale è atterrato l’elicottero dei sanitari, ma non c’è stato niente da fare. Daniele è morto durante la corsa in eliambulanza a causa delle gravi lesioni alla testa e su tutto il corpo. E’ ancora da chiarire se sia deceduto per un’emorragia interna o per un malore.

Inevitabili i disagi alla circolazione viaria, con lunghe code per diverse ore in direzione Civitavecchia.

Il giovane ladispolano lascia la compagna Sonia con la quale conviveva a Cerenova. Toccanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti comparsi nelle ultime ore sui social.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.