Litorale Sud
Vaccino itinerante, a Pomezia torna il camper della Asl Roma 6
Orari e luogo in cui poter effettuare le vaccinazioni
A Pomezia proseguono gli open day vaccinali. Anche nel mese di ottobre, continua il viaggio del camper per le vaccinazioni itineranti della Asl Roma 6. Ecco le date
Vaccino itinerante a Pomezia senza prenotazione.
Proseguono le giornate dedicate alla campagna di vaccinazione itinerante anti-Covid della ASL Roma 6.
A Pomezia l’amministrazione comunale fa sapere che sono state definite altre date per gli open day vaccinali, in collaborazione con la Asl Roma 6.
Il prossimo appuntamento di Pomezia sarà:
– sabato 16 ottobre, dalle ore 9:00 alle 13:00, in via Orazio nella zona del mercato. Sarà utilizzato il vaccino monodose Janssen-Johnson&Johnson.
Le principali indicazioni per partecipare agli open day
Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI.
Prorogata al 30 novembre la certificazione di esenzione dalla vaccinazione.
Intanto la Asl Roma 6 fa sapere che è stata prorogata al 30 novembre 2021 la certificazione di esenzione dalla vaccinazione per coloro che sono in condizioni di salute che non consentono di effettuare prime o seconde dosi.
Per ricevere la certificazione è possibile chiedere al proprio medico di medicina generale o rivolgersi al desk dell’hub dell’Ospedale dei Castelli dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.