La banda dei soliti ignoti ha provato senza riuscirci di sfondare le serrande di tre negozi. Ingenti i danni
Hanno provato per ben tre volte a mettere a segno il colpo della notte ma alla fine hanno dovuto desistere. Maldestri e privi degli attrezzi giusti, i soliti ignoti stavolta hanno fallito nella loro impresa lasciando dietro di loro danni ingenti.
E’ successo la notte scorsa, quella tra martedì 5 ottobre e oggi, a distanza di pochi metri e ai danni di due negozi di acconciature più uno studio di cartomanzia.
Difficile stabilire in quale ordine i malviventi abbiano provato i loro colpi maldestri. In piazza Cutinelli Rendina i ladri hanno provato a far saltare la serranda del civico numero 6, corrispondente al parrucchiere “Teste felici”. Hanno fatto saltare le serrature, spaccato la soglia di travertino ma, a quando pare, non sono riusciti a sollevare la saracinesca.
Pochi metri più in là, in via Francesco Grenet 18, altro tentativo ai danni di un parrucchiere anche in questo caso. I forti colpi inferti alla serranda hanno divelto la spalletta in travertino riducendola in frantumi. Non paghi, i banditi hanno sperimentato il loro fallimento con la saracinesca confinante, quella di uno studio di cartomanzia. Anche in questo caso il colpo è andato a vuoto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.