Nasce lo Sportello del Lavoro a Cerveteri: il servizio sarà completamente gratuito

A Cerveteri il nuovo Sportello del Lavoro per l'orientamento di chi cerca un impiego e la tutela dei lavoratori 

Cerveteri: verrà inaugurato domani, giovedì 7 ottobre alle ore 09.30 in Via dei Bastioni nel Centro Storico di Cerveteri, lo Sportello del Lavoro. il servizio completamente gratuito, si occuperà di indirizzare e formare i cittadini nel mondo del lavoro, ma anche di garantire sostegno tutela a chi il lavoro già lo ha ma necessita di tutele e informazioni.

A Cerveteri il nuovo Sportello del Lavoro per l’orientamento di chi cerca un impiego e la tutela dei lavoratori

Nasce a Cerveteri lo Sportello del Lavoro, il nuovo servizio che diventerà operativo a tutti gli effetti da domani mattina, è un vero punto d’orgoglio nell’operato dell’Amministrazione pubblica, anche perché, come evidenziato anche nelle parole che il primo cittadino ha pubblicato a poche ore dall’inaugurazione sulla sua pagina facebook , l’insieme delle attività che vi si svolgeranno, saranno completamente gratuite per i cittadini.

All’interno dello sportello, la cui collocazione scelta è Centro Storico della cittadina, in via dei Bastioni, uno spazio è stato necessariamente dedicato ad un’agenzia interinale, e gli utenti vi troveranno anche il CAF e il personale dell’Ufficio dei Servizi Sociali.

Oltre a questi servizi, una serie di realtà sempre deputate alla migliore assistenza per orientarsi nel mondo del lavoro, cercheranno di creare una vera e propria rete dedicata alle problematiche connesse al lavoro e alla ricerca di un’occupazione.

Soddisfazione viene espressa dal Sindaco Pascucci, che non manca di ringraziare chi si è prodigato nel suo staff per donare a Cerveteri questo nuovo punto di riferimento essenziale in un momento di ripresa post Covid molto delicato:

“Ringrazio per la nascita di questo progetto, la Vicesindaca Francesca Cennerilli e la Consigliera comunale Margherita Frappa, che hanno fatto in modo che questo servizio diventasse operativo”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.