Focene, barca incagliata: paura stanotte per due pescatori

Paura questa notte a Focene quando l'imbarcazione sulla quale erano a bordo due pescatori si è incagliata sul fondale roccioso.

Paura questa notte a Focene quando l’imbarcazione sulla quale erano a bordo due pescatori si è incagliata sul fondale roccioso. I due sono stati salvati dai Vigili del Fuoco e hanno ricevuto le cure dai medici arrivati sul posto. L’imbarcazione è affondata subito dopo il salvataggio, i pescatori sono stati salvati in extremis.

Alle ore 00:15, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato la Squadra Operativa 26A e il Nucleo Sommozzatori per un soccorso di due pescatori, presso Lido della Tranquillità in Viale di Focene, 463.

Focene, barca incagliata: paura stanotte per due pescatori 1

Focene, la barca si incaglia e affonda: pescatori salvati dai Vigili del Fuoco

L’imbarcazione, di circa 8 metri, sulla quale erano presenti due uomini, si è incagliata sul basso fondale roccioso mettendo a serio rischio l’incolumità dei due pescatori.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito il salvataggio di due persone le quali sono state consegnate al personale medico giunto sul posto. L’imbarcazione è affondata subito il salvataggio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Focene: il Pronto Decoro funziona ma non basta. I cittadini chiedono interventi programmatici

Focene: il Pronto Decoro funziona ma non basta. I cittadini chiedono interventi programmatici