I cittadini di Ardea denunciano l'ennesima discarica nel territorio, in località Banditella. Il servizio di Paolo Leone
I cittadini di Ardea denunciano l’ennesima discarica nel territorio, in località Banditella. Ad Ardea i residenti ne chiedono la bonifica immediata. Temono che con l’arrivo delle prime piogge i rifiuti finiscano in mare. Tra i rifiuti c’è anche l’eternit in gran parte dato alle fiamme.
Eugenio Simonelli, presidente Associazione Ardea Ambiente: “La situazione è drammatica da secoli ed è peggiorata negli ultimi anni. I cittadini non hanno ricevuto risposte. Sembra che l’amministrazione non abbia la volontà di intervenire”.
Patrizia Topi, associazione “La voce del popolo”: “Nella discarica si può trovare tutto: frigoriferi, divani, materassi. I vigili e i carabinieri dovrebbero fare maggiori controlli”.
Antonio Anastasio, pres. “La voce del popolo”: “La discarica è stata segnalata più volte. E’ un caos totale. Sul territorio ci sono altre piccoli grandi discariche. Non ce la facciamo più”.
Tra i rifiuti c’è anche l’eternit in gran parte dato alle fiamme.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ardea, donna trovata morta in casa: si indaga per omicidio