Incidente sul lavoro a Roma: camion si ribalta in un cantiere. E’ grave il conducente

Trasportato in codice rosso all'Aurelia Hospital il conducente di un camion rimasto schiacciato dal mezzo che si è ribaltato in un cantiere in località Piana del Sole a Roma

Roma: intervento alle 7.00 circa di questa mattina, della Squadra Operativa 7A del distaccamento di Ostiense, in Via di Malnone, 25 il località Piana del Sole, per un incidente stradale durante il quale un camion da cantiere all’interno di una cava si è ribaltato. Il conducente è stato estratto in condizioni gravi e trasportato all’Aurelia Hospital.

Roma: è stato trasportato in codice rosso all’Aurelia Hospital il conducente di un camion rimasto schiacciato dal mezzo a Piana del Sole

E’ grave l’uomo che stamattina è stato estratto dall’abitacolo del camion che stava conducendo all’interno di una cantiere in località Piana del Sole. Il conducente stava manovrando all’interno della cava, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto ed il mezzo si è rovesciato su una fianco.

Non è ancora chiara la dinamica di questo terribile incidente sul lavoro, al vaglio delle Autorità competenti, ma di fatto, o una manovra complessa o il terreno accidentato sono bastate a provocare il ribaltamento di questo gigante meccanico nel quale il conducente è rimasto schiacciato.

Nel cantiere di Via di Malnone a Piana del Sole, sono subito intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento Ostiense, che con prudenza hanno immediatamente estratto l’uomo, apparso in gravi condizioni.

Incidente sul lavoro a Roma: camion si ribalta in un cantiere. E' grave il conducente 1

Dal camion riverso su un fianco, la squadra operativa 7A, hanno rimosso il parabrezza dell’abitacolo, e da lì è stato possibile tirar fuori l’uomo che è stato assicurato al personale sanitario dell’Ares 118, che lo ha trasportato d’urgenza all’Aurelia Hospital in codice rosso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.