Traffico in tilt da questa mattina sulla via del Mare e sulla via Ostiense. All’altezza del sottopassaggio di Acilia, si sono formate code di chilometri verso Roma e verso Ostia. Il traffico è stato causato soprattutto dai lavori di potatura presenti sulla strada. Si prosegue a senso unico alternato.
Via del Mare bloccata: molti rinunciano a raggiungere Roma e fanno inversione di marcia
Lo segnalano gli stessi automobilisti. Molti di loro, dopo essere stati diversi minuti assolutamente fermi, hanno rinunciato a raggiungere la Capitale e hanno fatto inversione di marcia. Questi interventi di potatura, sopraggiungono, proprio nel periodo in cui la Roma-Lido funziona a servizio ridotto. Per i lidensi, dunque, diventa sempre più complicato raggiungere la Capitale. Traffico in strada e vagoni del treno strapieni.
Da questo screenshot si nota che le code sono anche in direzione Ostia a causa di un incidente avvenuto all’altezza di Casal Bernocchi.
Molti automobilisti stanno cambiando itinerario raggiungendo via Cristoforo Colombo. Il timore è che nei prossimi minuti possa ingolfarsi anche l’altra grande arteria di collegamento con la Capitale.
I disagi sulla viabilità stanno scatenando i social. Le prime segnalazioni sono state effettuate intorno alle 13, ma ancora adesso la situazione non è affatto migliorata. Oltretutto la Polizia Locale informa di un incidente avvenuto alle 13.30 sulla via del Mare, altezza Tor di Valle verso Roma, che va a complicare la viabilità anche all’ingresso della Capitale.
Chiusa anche via delle Baleniere
Roma Mobilità informa che è stato chiuso anche un tratto di via delle Baleniere a Ostia per una voragine all’incrocio con viale Vasco de Gama. La linea C19 è deviata in entrambe le direzioni.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Sciopero a Roma: venerdì 17 settembre a rischio bus, tram e metro. Tutte le informazioni
Sciopero a Roma: venerdì 17 settembre a rischio bus, tram e metro. Tutte le informazioni