L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato rimesso in libertà in attesa del processo.
Arrestato per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Denunciato in stato di libertà per oltraggio e lesioni.
A dare in escandescenze poco prima della mezzanotte di domenica a Civitavecchia un 27enne nato in Bielorussia e residente in Italia.
Una richiesta di aiuto, ricevuta da una famiglia minacciata dall’uomo, ha immediatamente attivato i poliziotti.
Quando gli agenti sono arrivati sul luogo hanno trovato una persona in evidente stato di alterazione psicofisica.
L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto poco prima della mezzanotte, nei pressi del McDonald’s di via Garibaldi.
P. I. A., dopo aver minacciato e insultato i militari in servizio di vigilanza presso il porto, ha rivolto le sue ingiurie nei confronti dei poliziotti.
Dopo gli insulti e le minacce, l’uomo ha cercato senza successo di sottrarsi con violenza al controllo degli agenti. Nonostante la sua reazione scomposta è stato bloccato e arrestato.
Un atteggiamento violento proseguito anche in commissariato dove il giovane ha colpito e ferito i poliziotti, costringendoli a ricorrere alle cure del personale medico per via delle contusioni riportate.
Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato rimesso in libertà in attesa del processo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.