Visite specialistiche, problemi tecnici per le prenotazioni: come fare

Il servizio online non è stato ancora ripristinato, ma ci sono altre modalità per prenotare le visite

online

Ad un mese dall’attacco informatico che ha messo in ginocchio il sito della Regione Lazio ci sono ancora dei disservizi.

Ancora oggi non si possono effettuare prenotazioni online

Il sistema Recup per prenotare visite, esami diagnostici e specialistici è stato riattivato in dieci aziende ospedaliere il 10 agosto.

Le rimanenti entro il 16 (leggi), ma così non è stato nel caso dell’Asl Roma 3.

Sono arrivate segnalazioni di persone che ancora oggi non riescono ad effettuare le prenotazioni.

Da quando c’è stato l’attacco hacker il servizio prenotazione intramoenia è sospeso. Un bel problema per chi deve fare visite periodiche, come nel mio caso con un neurologo“, ci ha raccontato un utente.

Al momento il sistema Recup non funziona, ci ha spiegato una dirigente dell’Asl Roma 3, perché è ancora in atto la migrazione dal vecchio al nuovo sistema regionale.

Si tratta di un’operazione che dovrebbe terminare verso la fine di settembre.

E per chi deve prenotare una visita specialistica?

Sempre dall’Asl Roma 3 viene garantita la possibilità di poter prenotare visite e controlli recandosi fisicamente agli sportelli, chiamando il call center al numero 0694356861 (dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00) e scrivendo all’e-mail supportoprenotazioni@aslroma3.it.

Attacco hacker alla Regione Lazio: il dettaglio dei servizi riattivati

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.