Aranova, interruzione idrica il 3 settembre: ecco dove

Aranova: lavori di manutenzione con disagi nell'erogazione idrica. Acea mette a disposizione il rifornimento con autobotte

Aranova: annunciati da Acea Ato 2 i prossimi lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di via Austis nella frazione di Aranova. Si volgeranno venerdì 3 settembre dalle ore 08:30 alle 20:00 con possibili disagi nell’erogazione idrica in alcune zone. Ecco quali sono le vie interessate.

Aranova: lavori di manutenzione con disagi nell’erogazione idrica. Acea mette a disposizione il rifornimento con autobotte

Lavori di manutezione straordinaria di Acea metteranno in crisi il servizio di erogazione idrica all’inizio del prossimo weekend nella frazione di Aranova nel Comune di Fiumicino.

Acea Ato 2 ha comunicato oggi la data dell’inizio dell’intervento che interesserà in particolare la rete idrica di via Austis, provocando abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Fiumicino.

Da venerdì 3 settembre infatti, nelle zone di via Austis da via Elini a via Genomi e in via Perdasdefogo sono previsti disagi nell’erogazione dell’acqua, che dovrebbero però durare solo nell’arco temporale delle 12 ore in cui è stato programmato l’intervento.

Scompaioni gli avvisi dei lavori: la segnalazione dei cittadini del gruppo social Comitato di Zona Aranova

Alla pubblicazione del comunicato di Acea Ato 2, da noi ripreso nel presente articolo, sono giunte dal Comitato di zona Aranova le segnalazioni della scomparsa degli avvisi ufficiali lasciati dall’azienda nelle vie interessate. In particolare su via Austis e su via Perdasdefogu, vandali hanno rimosso i cartelli lasciando i cittadini nel dubbio dello svolgimento dell’intervento programmato.

Da noi contattati, gli uffici di Acea hanno confermano i lavori e i possibili disagi, e con l’occasione hanno anche voluto segnalare a loro volta, il ripetersi frequente di queste azioni frutto di superficialità e mancanza di rispetto più che per l’azienda, per i concittadini che possono restare disinformati sull’arresto del servizio, subendone così tutti i disagi.

Intanto Acea Ato 2, per i casi di effettiva necessità comunica che potrà essere anche predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

Per informazioni e segnalazioni relative a questo intervento e successivi, il numero verde da contattare è anche: 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.