Fiumicino, chiuso il locale “Salsedine”: trovate a ballare cento persone

In cento a ballare al "Salsedine" di Fiumicino: scattata per il proprietario la sanzione amministrativa e la chiusura provvisoria per cinque giorni

Fiumicino: chiuso il locale salsero “Salsedine” di Via della Scafa 143. L’ampia struttura, che durante tutto l’anno propone musica latina e ballo liscio, è stata trovata, durante i controlli effettuato lo scorso weekend dagli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amm. e Sociale della Questura di Roma, nel mancato rispetto delle disposizioni anti Covid. Nell’area esterna del locale, il gestore stava permettendo ad un centinaio di persone di ballare. Sanzionato e chiuso per cinque giorni l’intero locale.

In cento a ballare al “Salsedine”: scattata per il proprietario la sanzione amministrativa e la chiusura provvisoria per cinque giorni

Si sono svolti nella serata di venerdì 27 agosto, i consueti controlli della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, finalizzati al contrasto della diffusione del Covid 19.

Nell’attività di monitoraggio dei vari luoghi di divertimento della provincia romana, con controlli a tappeto, è stato rilevata in un noto locale di Fiumicino, un’attività in violazione delle disposizioni ancti Covid, che tra le varie vietano di ballare in ogni tipo di situazione pubblica.

A ricevere una sanzione salata, oltre alla disposizione di chiusura provvisoria per cinque giorni dell’intera attività, che consta di spazi interni ed esterni abitualmente impiegati come discoteca latino americana e ristorante, è stato il locale “Salsedine” di Via della Scafa a Fiumicino.

Durante il controllo degli operanti, è emerso che circa 100 persone stavano ballando, pur essendo attualmente vietato dalla vigente normativa per il contrasto al Covid.

Ed in particolare, i presenti ballavano in un’area esterna al ristorante appositamente adibita dal titolare, senza rispettare le distanze e senza mascherine.

Per il proprietario è scattata quindi la sanzione amministrativa prevista dall’art. 5 del D.L. 22 Aprile 2021 n. 52, per aver permesso l’attività di ballo, nonché l’immediata applicazione della sanzione accessoria della chiusura provvisoria della stessa attività per 5 giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, chiusa anche la discoteca Tibidabo Village per violazione delle norme anti-covid