Civitavecchia, da settembre mega-appalti per rifare le strade (VIDEO)

Due mega-appalti da due milioni e mezzo di euro complessivi: a partire da settembre, sono in programma importanti lavori stradali a Civitavecchia. Il servizio di Riccardo De Paola

I soldi ci sono, ma la burocrazia rallenta gli appalti. La situazione delle strade a Civitavecchia è disastrosa.

Due mega-appalti da due milioni e mezzo di euro complessivi: a partire da settembre, sono in programma importanti lavori stradali a Civitavecchia.

Ma al momento, la situazione del manto stradale per le vie di Civitavecchia è davvero disastrosa, la burocrazia allunga troppo i tempi per un lavoro che sarebbe dovuto partire già da mesi. “I soldi ci sono”, queste le parole dell’assessore ai lavori pubblici Sandro De Paolis.

Civitavecchia, al via lavori sulle strade: ecco come

“I primi di settembre partiranno due grossi appalti che guardano le periferie. Purtroppo sono manutenzioni ordinarie, quindi l’iter è molto farraginoso. Il progetto prevede 500mila euro all’anno per intervenire subito sulle buche. Le riparazioni saranno fatte bene, non con l’asfalto a freddo perché sono lavori che durano poco e costano molto”, ha affermato De Paolis.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia: alterato dall’alcol aggredisce Carabinieri nel controllo con l’etilometro

Civitavecchia: alterato dall’alcol aggredisce Carabinieri nel controllo con l’etilometro