Ostia, fa il bagno in mare, si stende sulla spiaggia e muore

Trovato morto sulla spiaggia Blu di Ostia, un senza fissa dimora: l'uomo è deceduto il giorno di Ferragosto per cause naturali

Ostia: il pesante bilancio delle morti di Ferragosto, cresce ancora con la notizia di un’altro decesso sul Litorale Romano. Si tratta di un uomo di 49 anni senza fissa dimora che ha perso la vita per cause naturali sulla spiaggia Blu di Ostia, su Lungomare Caio Duilio.

Trovato morto sulla spiaggia Blu di Ostia, un senza fissa dimora: l’uomo è deceduto il giorno di ferragosto per cause naturali

L’uomo era stato notato ieri da alcune bagnanti che si trovavano nella spiaggia libera Blu (ex Med), poiché per diverso tempo era rimasto fermo nella stessa posizione, cioè steso al sole per asciugarsi dopo il bagno.

Ma dopo un po’ qualcuno ha fortunatamente deciso di allertare i soccorsi, e sul posto sono intervenuti immediatamente un ambulanza dell’Ares 118 e i Carabinieri, che hanno fatto la triste scoperta del suo decesso a causa di un arresto cardio circolatorio.

Il senza fissa dimora, aveva 49 anni d’età ed era divorziato, ed era sembra solo al mare al momento del malore.

Il decesso è avvenuto sulla Spiaggia libera Blu, (ex Med), l’arenile antistante al civico 40 di Lungomare Duilio a Ostia, affollatissimo di gente per Ferragosto che ha purtroppo assistito alla vicenda.

Gli operatori del 118 e i Carabinieri, hanno fatto traslare la salma presso l’istituto di medicina legale Tor Vergata di Roma, ma verificata la morte per cause naturali, non verrà sottoposta ad autopsia, pertanto è stata messa a disposizione dei familiari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, ancora una tragedia in spiaggia: muore 80enne