I residenti sono stanchi di convivere con il degrado e chiedono maggiore sicurezza. Il servizio di Gloria Piccioli
Infiniti problemi all’interno delle case Ater in via Domenico Morelli ad Acilia. I residenti sono stanchi di convivere con il degrado e chiedono maggiore sicurezza. I disagi più grandi riguardano la mancanza di illuminazione e di acqua nei cortili e il malfunzionamento dei citofoni.
Le parole dei residenti: “Manca l’illuminazione lungo i giardini e i parcheggi. Non possiamo innaffiare più i giardini. Da anni abbiamo questi problemi. Di notte è pericoloso anche entrare dentro casa, perché i sotterranei sono tutti bui”.
“Avevamo chiamato a spese nostre un tecnico. Purtroppo c’è un cortocircuito e stiamo di nuovo senza luce. Chiediamo lo stretto necessario. Inoltre ci sono auto abbandonate piene di topi e ratti”.
Ad aggiungersi alla mancanza di illuminazione e acqua all’interno del cortile, c’e’ la presenza di un ascensore guasto da più di un mese e a farne le spese sono soprattutto gli anziani. Il pezzo è stato ordinato, ma ancora non è arrivato.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Acilia, insospettabile e incensurata spacciava a casa