Cerveteri, il Sindaco: “Progetto da 9,5 milioni di euro per Campo di Mare. Il mio regalo alla città” (VIDEO)

Il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha illustrato un progetto da nove milioni e mezzo di euro che cambierà il volto di Campo di Mare. Lo ha intervistato Giorgia Perla

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha illustrato un progetto da 9,5 milioni di euro che cambierà il volto di Campo di Mare.

Un ponte sul fiume Zambra con annessa una ciclopedonale, due lungomari oltre a quello già realizzato e uno skate park. Campo di Mare cambia volto grazie a un progetto di 9 milioni e mezzo di euro già finanziato. Il primo cittadino, Alessio Pascucci, ha incontrato i cittadini sul lungomare dei Navigatori Etruschi e ha spiegato le novità in arrivo.

Campo di Mare, ecco il progetto

Le dichiarazioni del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “Abbiamo realizzato un disegno di Campo di Mare che prevede una cosa integrata. Due lungomari oltre a quello già realizzato, un ponte sul fiume Zambra con una ciclopedonale che renderà fruibile altri 1800 metri di costa, uno skate park, un parco dove possono essere realizzate opere di street art, un parco per cani, un’area per i bambini”.

“In aggiunta, abbiamo annunciato due cose straordinarie: la Regione Lazio ha già finanziato il ponte e la società Ostilia ci ha già dato in comodato d’uso gratuito le aree sulla spiaggia dove realizzare i progetti. Appena finita l’estate faremo i bandi di gara. Mi auguro che entro fine mandato, le opere siano già avviate e in parte realizzate. Sarà il mio regalo alla città”.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cerveteri: Etruria Eco Festival entra nel vivo. Il ricco programma di Ferragosto (VIDEO)

Cerveteri: l’Etruria Eco Festival entra nel vivo. Il ricco programma di Ferragosto (VIDEO)