Ostia, rissa in piena notte tra bastoni e urla in arabo

Decine di residenti sono state svegliati a notte fonda per una rissa tra una ventina di stranieri. All’arrivo dei carabinieri erano tutti spariti

Risveglio tra urla e tonfi per decine di famiglie in via Cesare Laurenti, a Ostia, dove a notte fonda è esplosa una rissa. Una ventina, secondo i testimoni, i giovani che si affrontavano, alcuni a petto nudo e armati di bastoni. All’arrivo dei carabinieri, però, i litiganti si erano già dileguati.

Decine di residenti sono state svegliati a notte fonda per una rissa tra una ventina di persone. All’arrivo dei carabinieri erano tutti spariti

E’ successo intorno alle due di notte in via Cesare Laurenti, una strada solitamente tranquilla, poco distante dalla stazione Lido Centro. Chi, dalle finestre di casa, ha assistito alla rissa, racconta che erano una ventina di uomini che urlavano frasi incomprensibili, che sono sembrate in arabo. Alcuni di loro erano a petto nudo e altri erano armati di bastoni. Non è chiaro se fossero coinvolti anche giovani italiani.

Si sono affrontati con violenza impressionante” racconta una donna. “Non si capiva quale fosse il motivo di tanta esplosione di rabbia: temo che abbiano danneggiato anche alcune auto in sosta” aggiunge un’altra testimone, anche se al momento non si ha conferma di atti vandalici.

Dopo qualche minuto di rissa, i litiganti si sono dileguati con l’arrivo dei carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie. Le indagini si sono spostate al pronto soccorso dell’ospedale “Grassi” per identificare eventuali feriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.