Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2021
Selezione di personale al Comune di Fiumicino: è stato pubblicato sul sito comunale l’avviso di selezione per quattro contratti di formazione lavoro per istruttori tecnici. Chi può partecipare e come presentare le domande
È stato pubblicato sul sito del Comune di Fiumicino l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di 4 contratti di Formazione e Lavoro relativi al profilo professionale di “Istruttore Tecnico”, Categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno della durata di mesi 12 da svolgere presso l’Amministrazione Comunale di Fiumicino.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando, indirizzate al Comune di Fiumicino – Area Politiche Sociali e Gestione del Personale – Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 78 – 00054 Fiumicino (RM) devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 06 settembre 2021 esclusivamente da posta elettronica certificata del mittente, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it.
Possono presentare la propria candidatura i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra 18 anni compiuti e 32 anni non compiuti con riferimento alla data di scadenza prevista per la presentazione della domanda di partecipazione.
– cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure trovarsi nelle condizioni previste dai commi 1 e 3-bis, articolo 38 del D.lgs. 165/2001.
– diploma di maturità di Istituto tecnico per Geometri ovvero altri titoli riconosciuti equipollenti o equivalenti ai sensi delle vigenti disposizioni;
Per tutti gli altri requisiti per la partecipazione, le modalità di partecipazione e tutte le altre informazioni è possibile consultare a questo link: https://bit.ly/3Ce67YW.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.