Ostia X Municipio

Ostia, incidente frontale tra una moto e un’auto: un ferito al Grassi

Grave incidente in via Tancredi Chiaraluce a Ostia. Una moto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un'autovettura.

Grave incidente oggi alle 15.30 in via Tancredi Chiaraluce a Ostia. Una moto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’autovettura. Il centauro di 26 anni è stato trasportato all’ospedale Grassi. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Soltanto tanto spavento.

La moto è stata sbalzata di qualche metro ed è finita ai bordi della strada. L’incidente, avvenuto a ridosso del depuratore, ha causato rallentamenti in via Tancredi Chiaraluce.

 

Anche l’auto ha riportato gravi danni alla parte anteriore.  Sul posto, gli agenti della Polizia Locale Decimo Gruppo Mare che sta effettuando i rilievi. L’incidente è avvenuto tra una Suzuki e una Citroen Saxo. Ha avuto la peggio la motociclista, un 26enne, che è stato trasportato al Grassi. Le sue condizioni non sono gravi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: