Cerenova: Viviana Benini è stata ritrovata

La donna era scomparsa lo scorso 24 luglio. Anche il Sindaco di Cerveteri Pascucci aveva lanciato un appello

donna-scomparsa

Cerenova: Viviana Benini è tornata a casa dalla sua famiglia. Della donna, 35enne, si era persa ogni traccia dallo scorso 24 luglio. Anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci aveva lanciato un appello sui social.

Ritrovata Viviana Benini, la donna scomparsa a Cerenova

Viviana Benini, la trentacinquenne residente a Cerenova è finalmente tornata a casa dalla sua famiglia.

La donna aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso 24 luglio. I familiari, dopo aver denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Campo di Mare, avevano dato la notizia e anche grazie ai suoi amici era partita una catena di appelli sui social per ritrovarla.

La donna con alcuni problemi di salute era sparita senza cellulare né soldi ma soprattutto sprovvista delle medicine che prende quotidianamente e per questo ritrovarla in breve tempo era molto importante.

Anche il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, sabato scorso, 31 luglio, aveva lanciato un appello sulla sua pagina Facebook fornendo anche una serie di riferimenti telefonici in caso di avvistamento. (Leggi qui)

viviana benini

 

La donna ieri, 1 agosto, sarebbe stata accompagnata a casa di un parente da un cittadino di origini marocchine.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire cosa sia accaduto e per risalire agli spostamenti della donna in questi giorni. Già in queste ore Viviana potrebbe essere sottoposta ad alcuni esami in ospedale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Cerveteri piange la scomparsa di bomber Cordelli, ex calciatore ai tempi della Serie C