Civitavecchia come la Sardegna: due incendi nella notte. Distrutto un campeggio

Non solo la Sardegna, brucia anche Civitavecchia. Stanotte, due vasti incendi hanno infatti riguardato la zone della Frasca e di Boccette

incendi civitavecchia

Non solo la Sardegna, brucia anche Civitavecchia. Stanotte, due vasti incendi hanno infatti riguardato l’area circostante di Civitavecchia. Fiamme alte, infatti, si sono levate alla Frasca, nei pressi di Torre Valdalica, e nella zona tra il Casaletto Rosso e la parte alta di Boccette.

Civitavecchia come la Sardegna: due incendi nella notte. Distrutto un campeggio 1

Incendi a Civitavecchia: distrutto un camping, evacuate alcune abitazioni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia e di Cerveteri. In un secondo momento sono intervenuti anche quelli di Bracciano, perché il secondo rogo ha iniziato addirittura a coinvolgere alcune case circostanti. Inoltre operativi sul posto Croce Rossa, Carabinieri e Polizia di Stato.

Civitavecchia come la Sardegna: due incendi nella notte. Distrutto un campeggio 2

Alla Frasca le fiamme hanno interessato più della metà del campeggio, interessando e distruggendo bungalow, roulotte, strutture e materiali vari, bombole di gpl. Sono state evacuate alcune abitazioni. Disagi anche in autostrada. I Carabinieri hanno cominciato a indagare sulle cause del rogo: non si esclude la pista dolosa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incendio a Ostia: fumo in città e fiamme nella pineta delle Acque Rosse (VIDEO)

Incendio a Ostia: fumo in città e fiamme nella pineta delle Acque Rosse (VIDEO)