Roma, sequestro record dei carabinieri: arrestato pusher con 72 kg di droga (VIDEO)

Nascosti nell'abitazione 9,4 kg di marijuana e 60,5 kg di hashish

Troppo nervosismo e una manovra insolita hanno messo nei guai un 31enne romano.

La scelta di accostare a bordo della carreggiata ha subito insospettito i militari

L’uomo percorreva via Giulio Cesare Viola a bordo della sua auto. Appena ha visto una pattuglia dei carabinieri l’agitazione ha preso il sopravvento, spingendolo ad accostare a bordo della carreggiata, in modo che i militari lo sorpassassero.

La manovra del 31enne ha attirato l’attenzione dei carabinieri, convincendoli a fare inversione di marcia per raggiungere la vettura e sottoporla ad un controllo.

Il nervosismo dell’uomo ha portato ad una perquisizione del veicolo che ha consentito alle forze dell’ordine di recuperare nel bagagliaio due involucri di marijuana di circa 2.2 kg.

Roma, sequestro record dei carabinieri: arrestato pusher con 72 kg di droga (VIDEO) 1

In un secondo momento i militari hanno perquisito anche il domicilio del 31enne.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati, nascosti all’interno dell’armadio e del frigorifero, altri 9,4 kg di marijuana, suddivisa in confezioni plastificate; 60,5 kg di hashish, suddivisa in panetti e confezioni sferiche.

Presente anche il materiale utile per il peso ed il confezionamento delle dosi, quattro telefoni cellulari e 1500 euro in contanti.

L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Regina Coeli.

Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.