Ladispoli, farmaci veterinari gratuiti per anziani e famiglie a reddito basso

Comprese le fasce di reddito fino a 8500 euro

area cani

La presenza di un animale da compagnia, soprattutto nelle persona anziane, aiuta a sentirsi meno soli. E’ un affetto a cui non rinunciare“.

Le parole di Miska Morelli, capo segreteria del sindaco Alessandro Grando e incaricato al benessere e alla tutela degli animali, sintetizzano il senso di questa lodevole iniziativa.

Il progetto prevede infatti farmaci veterinari gratuiti per gli anziani e le famiglie a basso reddito che posseggono animali da compagnia.

Ladispoli, farmaci veterinari gratuiti per anziani e famiglie a reddito basso 1

Il progetto prevede farmaci veterinari gratuiti per le fasce di reddito fino a 8500 euro. Per poter accedere al servizio, riservato ai residenti della nostra città, occorre innanzitutto presentare la richiesta per ottenere il libretto farmaci veterinari“.

Le farmacie autorizzate sono solo quelle comunali gestite dalla Flavia servizi: Farmacia 1 – Via Firenze 44;  Farmacia 2 – Viale Europa 22; Farmacia 3 – Via Bari 72; Farmacia 4 – Via Roma 88A.

Tutte le informazioni e il modulo per la richiesta del libretto farmaci veterinari si trovano qui.

Ladispoli, crudeltà contro gli animali: salvati due gatti chiusi in una valigia

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.