Il camper del vaccino solidale fa tappa a Fiumicino

Continua la vaccinazione contro il Covid della Asl Roma 3, in particolare per i cittadini residenti nel Comune di Fiumicino

vaccinazioni operazione delta

Fiumicino: la Asl Roma 3 in movimento nel Comune con il Camper della Misericordia, per vaccinare i cittadini con il mono-dose Johnson. Con il camper si andrà incontro particolarmente agli extracomunitari che risiedono e/o lavorano a Fiumicino. La prima tappa sarà sabato 17 luglio, a Piazzale Mediterraneo a Fiumicino.

Continua la vaccinazione contro il Covid della Asl Roma 3, in particolare per i cittadini residenti nel Comune di Fiumicino

Nelle prossime settimane il Camper della Misericordia sarà in movimento nel Comune di Fiumicino, per venire incontro in particolare agli extracomunitari che risiedono e/o lavorano nel Comune di Fiumicino e a tutti i residenti dello stesso comune. In tal caso ai cittadini verrà somministrata una dose unica di vaccino anti-Covid Johnson.

La nota comunica che chi lo desidera, potrà ricevere la dose unica del vaccino Johnson nelle seguenti giornate:

  • da sabato 17 a giovedì 22 luglio: ore 9.00-18.00 – Piazzale Mediterraneo Fiumicino
  • da venerdì 23 a lunedì 26 luglio:  ore 9.00-18.00  – Pronto Soccorso Fregene
  • da martedì 27 a sabato 31 luglio:  ore 9.00-18.00  – Casa della Salute Palidoro

Continua quindi senza sosta la vaccinazione contro il Covid, in particolare per i cittadini residenti nel Comune di Fiumicino, mentre arriva oggi la notizia che il comitato di emergenza dell'(Oms) Organizzazione mondiale della sanità, ha avvertito che nuove varianti di Covid-19 potrebbero diffondersi in tutto il mondo rendendo ancora più difficile fermare la pandemia (leggi qui):

“Non è affatto finita – hanno affermato gli esperti dell’agenzia dell’Onu sottolineando – la forte probabilità che emergano nuove e forse più pericolose varianti che potrebbero essere ancora più difficili da controllare”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Operazione Delta: domani a Ostia parte l’iniziativa “Vaccinazioni su Camper”