Chiusura e sigilli per due attività a San Lorenzo: vendevano alcol oltre l’orario consentito

Vendevano alcol fuori dall'orario consentito: per due attività di San Lorenzo, è stata disposta la chiusura 

Roma: notifica di violazione dell’Ordinanza anti alcol per due attività commerciali del Quartiere San Lorenzo. Sigilli e chiusura della attività, sono avvenute a seguito dei controlli della Polizia di Stato presso gli esercizi commerciali al fine di accertare l’esatta applicazione, da parte dei commercianti, della prevista normativa di settore.

Vendevano alcol fuori dall’orario consentito: per due attività di San Lorenzo, è stata disposta la chiusura

Sono stati gli agenti del Commissariato San Lorenzo, a notificare, ad un cittadino del Bangladesh di 38anni, il decreto del Questore, ex art. 100 T.U.L.P.S.. All’uomo gestore dell’attività sita in via dei Latini, che non aveva rispettato l’ordinanza anti alcol è stata temporaneamente sospesa la licenza alla vendita per 15 giorni, con chiusura del negozio.

Chiusura e sigilli per due attività a San Lorenzo: vendevano alcol oltre l'orario consentito 1

ll provvedimento a firma del Questore, è stato emesso, a seguito di ripetuti controlli amministrativi presso l’esercizio di vicinato in questione, al fine di sensibilizzare il titolare al rispetto delle vigenti norme, il quale nonostante ciò, ha continuato a reiterare la sua colpevole condotta in contrasto a quanto disposto dall’ordinanza sindacale.

La chiusura provvisoria dell’esercizio, è stata disposta anche per il titolare di un minimarket in via degli Equi. Il titolare non aveva ottemperato al divieto di sospendere la vendita al dettaglio per l’asporto dalle ore 18.00 alle ore 7.00, delle bevande alcoliche e super alcoliche. Per lui la chiusura sarà provvisoriamente per 3 giorni.

Chiusura e sigilli per due attività a San Lorenzo: vendevano alcol oltre l'orario consentito 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.