Anzio, solo 500 euro dalla Regione per Tor Caldara: la risposta del sindaco

il Sindaco Candido De Angelis ha rispedito al mittente i fondi regionali

Fondi per Tor Caldara. Risponde tra il sarcastico e l’incredulo il sindaco di Anzio Candido De Angelis dopo aver appreso la notizia che al Comune erano stati destinati appena 500 euro di fondi per un finanziamento riguardo le attività estive, in favore dei bambini e delle famiglie nell’area protetta di Tor Caldara. Complessivamente il finanziamento regionale ammontava a 420mila euro.

Fondi per Tor Caldara, il sindaco restituisce i soldi alla Regione

“Ringraziamo tutti in Regione, ma rispediamo al mittente i 500 euro per Anzio”, ha affermato il sindaco Candido De Angelis che prosegue – Anzi, se la Regione è così in grande difficoltà, siamo pronti noi, come Comune, ad inviare risorse per finanziare attività e servizi in favore delle famiglie del Lazio”.

Anzio, solo 500 euro dalla Regione per Tor Caldara: la risposta del sindaco 1

Così il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento al finanziamento regionale di 420.000,00 euro, destinato alle aree protette del Lazio, per la pianificazione delle iniziative della stagione estiva.

“Ammonta a 500 euro – conclude – la somma destinata alla Riserva Naturale di Tor Caldara, rara testimonianza delle foreste litoranee della Regione, molto frequentata dai bambini e dalle famiglie, a fronte dei 420.000 euro di finanziamento complessivo”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Anzio, alberi a rischio crollo: vietato l’ingresso nella pineta

Anzio, alberi a rischio crollo: vietato l’ingresso nella pineta