Tour de force dei Carabinieri, che nelle ultime 24 ore hanno arrestato 3 persone tra Ostia e Acilia.
Ostia: coppia di ladri arrestata per furto aggravato
Ieri mattina, durante un servizio pattugliamento in viale del Lido, ad Ostia, i Carabinieri hanno notato una coppia, che stava armeggiando vicino alla portiera di un’auto parcheggiata in strada.
Si trattava di un 40enne e una 45enne entrambi con precedenti penali, che sono stati colti in flagrante dai militari mentre avevano giĂ asportato dalla vettura e sistemato a terra diversi oggetti ed erano in procinto di fuggire.
I due sono stati subito bloccati e arrestati per furto aggravato e successivamente sono stati accompagnati in caserma per l’udienza di convalida. La refurtiva è stata totalmente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Acilia: arrestato pusher fermato con 21 dosi di hashish
Qualche ora dopo ad Acilia i militari hanno fermato in strada un giovanissimo romano che girovagava nei pressi di largo Archiloco.
I Carabinieri hanno subito notato il fare estremamente nervoso del ragazzo e hanno così deciso perquisirlo. I sospetti erano fondati perchè il giovane è stato trovato con indosso 21 dosi di hashish, oltre a diverse banconote, che sono state ritenute provento dell’attività illecita.
La successiva ispezione della sua abitazione ha consentito poi di scovare tutto l’occorrente per la pesa e il confezionamento della droga. Inevitabili quindi le manette per il pusher che è stato arrestato. Sequestrati invece lo stupefacente e il denaro in contante.
Intanto, i Carabinieri di Ostia ricordano che è stata ulteriormente implementata l’attività di controllo del territorio, aumentando la proiezione dei servizi per la prevenzione e la repressione dei reati in genere, specialmente nelle zone maggiormente frequentate.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.