Roma: una squadra speciale dei VVF soccorre una donna obesa caduta dentro casa 

Roma: il Nucleo SAF dei Vigili del Fuoco, soccorre una donna obesa caduta al secondo piano della suo appartamento in Viale Cortina d'Ampezzo

Roma: è stato necessario l’intervento di una Squadra 8A del distaccamento di Monte Mario, con l’ausilio del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e dell’Autoscala AS/1, per soccorrere una donna obesa infortunatasi oggi nel primissimo pomeriggio, cadendo in casa al secondo piano di Viale Cortina d’Ampezzo, 277. La signora è stata trasportata all’Ospedale Agostino Gemelli di Roma, dove si trova ora ricoverata per le cure.

Roma: il Nucleo SAF dei Vigili del Fuoco, soccorre una donna obesa caduta al secondo piano del suo appartamento

E’ stata l’impossibilità di far passare la barella con la donna dal vano scala, a richiedere un piano alternativo per soccorrere la poverina e provvedere velocemente al trasporto nell’ospedale romano.

Così il Vigili del Fuoco, hanno operato con l’autoscala e tecniche SAF, trasportando l’infortunata, con una barella bariatrica, poi fatta uscire dalla finestra dell’appartamento al secondo piano della palazzina a Viale Cortina d’Ampezzo 277 a Roma, dove la donna risiede.

Roma: una squadra speciale dei VVF soccorre una donna obesa caduta dentro casa  1

La barella con la donna è stata calata fino al piano terra all’esterno del palazzo, e l’infortunata è stata assicurata agli operatori dell’Ares 118 che l’hanno trasportata all’Ospedale Agostino Gemelli di Roma. Non si conoscono al momento le condizioni della donna. Notizia in aggiornamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.