Caos trasporti: Metro B e Roma-Lido bloccate per ore a causa di un guasto elettrico

La linea è stata interrotta per ore per permettere agli operai incaricati di intervenire sul guasto elettrico

metro b

Ancora disagi sulla Metro B. Forti ritardi sono stati registrati su tutta la linea, compresa la tratta della Ferrovia Roma-Lido. La causa: un guasto tecnico.

L’annuncio dei disagi sulla Metro B e B1 è stato lanciato intorno alle 15.15 da Atac, tramite il proprio account ufficiale Twitter (@InfoAtac). La linea è stata interrotta per permettere agli operai incaricati di intervenire sul guasto elettrico e ripristinare la normalità.

Già a partire dalle 15.30 si sono verificati notevoli ritardi sulla Ferrovia Roma Lido con mezzi che viaggiavano alla frequenza di uno ogni 30 minuti.

Inevitabili i commenti di protesta da parte degli utenti.

Siamo fermi al Colosseo. Atac deve rimborsare i biglietti quando non garantisce il servizio. Il guasto tecnico non lo provoca il cliente” – scrive un cittadino.

Siamo fermi da una vita al Colosseo. – aggiunge un altro utente – Se non funziona ditelo, anzichè ripetere che si sta normalizzando“.

C’è anche chi ci va più pesante: “Atac si deve vergognare” – scrive un utente su Twitter.

Sono 30 minuti che i treni sono fermi a Piramide” – scriveva un cittadino verso le 16.30.

Verso le 17.30 la situazione è pian piano tornata alla normalità. Gli operai hanno risolto infatti il guasto elettrico e i convogli sono tornati a viaggiare con regolarità.

L’ultimo aggiornamento relativo alle partenze parla di:

  • Partenze da Porta San Paolo: 19.10-19.30-20.00
  • Partenza da Colombo: 19.15-19.30

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.