Caos trasporti: Metro B e Roma-Lido bloccate per ore a causa di un guasto elettrico

La linea è stata interrotta per ore per permettere agli operai incaricati di intervenire sul guasto elettrico

metro

Ancora disagi sulla Metro B. Forti ritardi sono stati registrati su tutta la linea, compresa la tratta della Ferrovia Roma-Lido. La causa: un guasto tecnico.

L’annuncio dei disagi sulla Metro B e B1 è stato lanciato intorno alle 15.15 da Atac, tramite il proprio account ufficiale Twitter (@InfoAtac). La linea è stata interrotta per permettere agli operai incaricati di intervenire sul guasto elettrico e ripristinare la normalità.

Già a partire dalle 15.30 si sono verificati notevoli ritardi sulla Ferrovia Roma Lido con mezzi che viaggiavano alla frequenza di uno ogni 30 minuti.

Inevitabili i commenti di protesta da parte degli utenti.

Siamo fermi al Colosseo. Atac deve rimborsare i biglietti quando non garantisce il servizio. Il guasto tecnico non lo provoca il cliente” – scrive un cittadino.

Siamo fermi da una vita al Colosseo. – aggiunge un altro utente – Se non funziona ditelo, anzichè ripetere che si sta normalizzando“.

C’è anche chi ci va più pesante: “Atac si deve vergognare” – scrive un utente su Twitter.

Sono 30 minuti che i treni sono fermi a Piramide” – scriveva un cittadino verso le 16.30.

Verso le 17.30 la situazione è pian piano tornata alla normalità. Gli operai hanno risolto infatti il guasto elettrico e i convogli sono tornati a viaggiare con regolarità.

L’ultimo aggiornamento relativo alle partenze parla di:

  • Partenze da Porta San Paolo: 19.10-19.30-20.00
  • Partenza da Colombo: 19.15-19.30

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.