Fiumicino, meccanico schiacciato dall’auto che stava riparando

Un meccanico è rimasto ferito dall’auto che stava riparando: il ponte meccanico ha ceduto e la Smart chi ha schiacciato le gambe

eliambulanza incidente
Il piccolo è stato soccorso in eliambulanza

Aveva posizionato la Smart sul ponte dell’officina e stava lavorando al motore quando improvvisamente la struttura ha ceduto e l’auto lo ha schiacciato. Prontamente soccorso dai colleghi, il meccanico è stato trasportato in eliambulanza a Roma: non è in pericolo di vita.

Meccanico di 52 anni ferito dall’auto che stava riparando: il ponte meccanico ha ceduto e la Smart gli ha schiacciato le gambe

Poteva finire in tragedia l’incidente sul lavoro verificatosi nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 24 giugno, presso un’officina di via Portuense a Fiumicino. Un’auto, infatti, è caduta da un ponte meccanico e un uomo di 52 anni è rimasto ferito a una gamba.

E’ stato necessario rimuovere il veicolo, una Smart, prima di poter assistere il ferito che, dopo essere stato stabilizzato dal personale di un’ambulanza Ares 118, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma.

Non è in pericolo di vita. Sul posto gli agenti del commissariato di Fiumicino che indagano sull’accaduto per stabilire eventuali responsabilità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incidente in un cantiere nautico: muore operaio