Ardea: da lunedì 28 giugno lavori sulla Laurentina

L'intervento è programmato nelle ore notturne per ridurre al minimo il disagio

Il tratto interessato sarà la S.P. 95/b Laurentina dal km 28+500 al km 31+500 e dal km 33+300 al km 37+500 a tratti, nel Comune di Ardea.

Previsto il ripristino della pavimentazione deteriorata e la verniciatura della segnaletica orizzontale

I lavori inizieranno lunedì 28 giugno e consisteranno nel rifacimento del manto stradale e della segnaletica. L’annuncio è stato fatto da Teresa Zotta, vicesindaco della Città metropolitana di Roma.

Più precisamente, si parla di 3 km dalla Pontina fino all’area di competenza comunale (Rio Verde) e poi 4 km da Via Niso fino alla rotonda con la fontana di Via Severiana.

Secondo indiscrezioni il secondo tratto interessato – quello di 4 km – non sarà asfaltato completamente, ma solo nelle sue parti più dissestate.

“Un impegno mantenuto, condiviso con la Sindaca Virginia Raggi, che era stato programmato nel bilancio di Città metropolitana di Roma. Successivamente verranno realizzati altri interventi ad integrazione dei tratti mancanti, con un investimento di 650 mila euro previsti dal Piano delle Opere dell’Ente”, ha dichiarato Zotta.

Per ridurre al minimo l’impatto della manutenzione stradale e risparmiare ulteriori disagi al traffico, gli interventi verranno effettuati nelle ore notturne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.