Arte & Cultura

Ostia, il teatro Manfredi riapre il sipario con “Ma il cielo è sempre più blu”

Riapre il Teatro Nino Manfredi di Ostia. Il 28 giugno alle ore 21.00, andrà in scena "Ma il cielo è sempre più blu"

Riapre il Teatro Manfredi di Ostia. Il 28 giugno alle ore 21.00, andrà in scena “Ma il cielo è sempre più blu”, uno spettacolo corale che vedrà in scena 12 attori, con la presenza del direttore artistico Felice Della Corte.
La regia è di Claudio Boccaccini.

“Il periodo – fa sapere la direzione del teatro – come potete immaginare, è stato difficile ma mai, nemmeno per un attimo, abbiamo pensato che questo momento non sarebbe arrivato”.

Riapre il teatro Manfredi: tutte le info per il primo spettacolo

Prezzi: intero 16 euro ridotto per abbonati e over 65  13 euro

Per info/prenotazioni 06.56324849 dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.30.

Questa è la trama dello spettacolo in scena al Teatro Manfredi: Ma il cielo è sempre più blu.

“Molte anime, molte storie, molte vite. Una piazza, crocevia solo apparente di banali, superficiali, anonimi incontri. Da sempre. Ma questa volta no, questa volta un evento improvviso – inatteso, atroce – trasforma la piazza in un vero crocevia di destini. Allora le molte anime, molte storie, molte vite si incontrano sospinte da un ‘alto’ progetto comune e dialogano e comunicano e si adoperano per un risultato che potrebbe riscattare di colpo le loro esistenze”.

“Ma poi la vita – quella vera, di tutti i giorni – reclama, pretende, riafferma il suo ruolo di protagonista e con il calare delle prime tenebre le molte anime, molte storie, molte vite saranno obbligate a ritornare nei gusci del proprio presente. Ed ecco che la piazza torna vuota, e all’alba del giorno successivo tornerà ad essere di nuovo crocevia di solitudini. Mentre sopra, in alto, comunque, il cielo è sempre più blu”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.