Ladispoli: da sabato area pedonale in Via Tre Pesci

Da oggi invece cambiano gli orari per il conferimento della raccolta differenziata.

via-tre-pesci

Da sabato 26 giugno verrà istituita l’area pedonale in via Tre Pesci, a Ladispoli. Intanto oggi cambiano gli orari per il conferimento della raccolta differenziata.

Ladispoli: area pedonale in Via Tre Pesci fino al 5 settembre

Cambia la viabilità a Ladispoli. Dalle 8.00 di sabato 26 giugno alla mezzanotte di domenica 5 settembre sarà istituita l’area pedonale in via Tre Pesci. Il tratto interessato è quello compreso tra Via Venere e lo stabilimento “Stella Marina”.

Chi può circolare?

Il transito è consentito ai veicoli autorizzati dal Consorzio Marina di San Nicola diretti alle aree interne e/o accessi carrabili, al carico e lo scarico delle merci. Inoltre possono circolare anche i mezzi di soccorso e quelli di emergenza e i veicoli al servizio dei disabili. Questi ultimi solo per il tratto di Via Tre Pesci compreso tra Via Marte e il bar “La Lucertola” dove sono stati istituiti 6 posti a loro riservati.

Utenze non domestiche, da oggi cambiano gli orari per il conferimento della raccolta differenziata

Intanto da oggi fino al 30 settembre è in vigore il nuovo calendario per il servizio di igiene urbana relativo alle utenze non domestiche.

I passaggi per la raccolta differenziata saranno effettuati la mattina, ad eccezione del cartone selettivo che rispetta ancora il turno pomeridiano.

Ladispoli: da sabato area pedonale in Via Tre Pesci 1Ladispoli: da sabato area pedonale in Via Tre Pesci 2

Si tratta di una novità che si va ad aggiungere all’aumento dei passaggi in vigore dallo scorso primo giugno. Rispetto al calendario invernale per le utenze non domestiche Haccp, infatti, sono in vigore ulteriori quattro passaggi per l’umido, due per plastica e metalli, due per il vetro e due per il cartone selettivo. Per le utenze non domestiche, non Haccp, invece, un passaggio in più per plastica e metalli, uno per vetro e due per cartone selettivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.