Parla il vicesindaco: “La polisportiva di Fregene non chiuderà. Vi spiego perchè” (VIDEO)

"La polisportiva di Fregene non chiuderà". A prometterlo è il vicesindaco del comune di Fiumicino Ezio di Genesio Pagliuca in un'intervista esclusiva rilasciata a Giorgia Perla

“La polisportiva di Fregene non chiuderà”. A prometterlo è il vicesindaco del comune di Fiumicino Ezio di Genesio Pagliuca.

I residenti sono preoccupati perché temono che, con la cessione della struttura alla proprietà, la località resterà senza un polo sportivo.

Fregene, il vicesindaco: “Dialoghiamo con i cittadini. Lo sport non si fermerà”

il vicesindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca, fa chiarezza sulla vicenda della struttura di via Fertilia: “La società proprietaria dell’area, al momento, deve rientrare in possesso della polisportiva, perché così è previsto”.

“Noi abbiamo voluto che l’area della polisportiva finalmente diventasse pubblica da destinare allo sport. La cittadinanza deciderà quali sport verranno praticati in quello spazio e in quelle aree, perchè è utile pensare anche agli sport nuovi”.

“Vogliamo dare continuità all’attività, al di là di chi sia il proprietario. Lo sport non si fermerà in tutto il territorio, ancor più a Fregene e ancor più dopo i mesi che stiamo attraversando. Quell’area sarà di tutti i cittadini”, ha concluso il vicesindaco di Fiumicino Ezio di Genesio Pagliuca.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fregene: comitati e cittadini chiedono un polo sportivo nella località (VIDEO)

Fregene: comitati e cittadini chiedono un polo sportivo nella località (VIDEO)