Alla scoperta del sentiero Pasolini con l’associazione culturale Castellum (VIDEO)

Alla scoperta del sentiero Pasolini con l’associazione culturale Castellum che ha promosso ed organizzato l’iniziativa  “Natura e Cultura”. Il servizio di Paolo Leone

“Natura e Cultura” ha fatto tappa al sentiero Pasolini. L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Castellum e Fare Verde Roma, porta i romani alla scoperta dei meravigliosi sentieri naturali della Capitale.

Alla scoperta del sentiero Pasolini con l’associazione culturale Castellum che ha promosso ed organizzato l’iniziativa  “Natura e Cultura”.

Alla scoperta del sentiero Pasolini: il secondo appuntamento di Fare Verde

Si tratta del secondo appuntamento con i percorsi guidati  che porteranno i romani alla scoperta dei meravigliosi sentieri naturali della Capitale. Grazie alla Regione Lazio, alla partecipazione di diversi comitati di quartiere e a Fare Verde Roma si porrà l’accento sull’importanza della valorizzazione delle bellezze naturali della città, che si intersecano perfettamente con la storia e la cultura di cui Roma è emblema in tutto il mondo.

Il primo appuntamento è stato al sentiero Trilussa, il terzo e ultimo c’è stato questa mattina a Villa Gordiani.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Sentiero Trilussa: i volontari bonificano un tratto di strada

Sentiero Trilussa: i volontari bonificano un tratto di strada